il portale italiano dell'energia eolica

Tu sei qui

CARTFLOW

Regione: 
Campania
Location: 
VIA FILANGIERI 48
80121 NAPOLI , NA
IT
Merceologia: 
Produttore mini eolico
Sito web: 
http://www.cartflow.com/

La Cartflow è azienda Leader per la produzione con la nuova tecnologia di pale eoliche in one shot.
Cartflow srl nasce dall’esperienza consolidata e pluriennale dell’imprenditore ing Angelo D’Ettore, tutt’oggi a capo dell'organizzazione, e del suo gruppo di stretti collaboratori, tecnici ed operai specializzati, che da anni, ormai, lavorano insieme per la produzione di manufatti in materiale composito. Il team ha realizzato nel passato numerosi scafi per imbarcazioni da diporto di lusso con lunghezza di fino a 110 piedi e sofisticate imbarcazioni da corsa off-shore.
Nel 2008, la società Cartflow S.r.l. ha diversificato il business utilizzando l'esperienza ed il know how verso i nuovi settori industriali tra cui l'energie rinnovabili (era un passo logico che cartflow investisse nel eolico vista la sua esperienza maturata nel campo delle imbarcazioni) ed in particolare nell'energia eolica con la costituzione della società Cartflow S.r.l.
Grazie alla lunga e duratura collaborazione con l'Università Federico II di Napoli è garantito da suo know-how e la sua esperienza di lunga data nel settore delle alte prestazioni del settore marittimo è in breve tempo a diventare il technologietraeger leader per la produzione di Rotoblaettern asceso processo grazie alla sua one-shot. CArtflow è l'unico produttore di pale capaci di questo che devono essere stabilite, ha detto one-shot in un unico pezzo.
Il co Mense Tung di molti anni, le squadre e il fuoco incondizionato sulla creatività innovazione e sviluppo sono una garanzia o futuro anche per le posizioni di leader nella produzione di pale del rotore moderni.
La struttura organica, il clima amichevole e cordiale e la forte attenzione volta all’innovazione, alla ricerca e alla creatività restano i punti saldi dell’organizzazione. L’azienda è sempre aperta a conoscere i possibili candidati, interessati a introdursi nel contesto di continuo sviluppo sia “manuale” che “da tavolino”.

Discutine sul forum...

Contatta azienda